testimonianze

Marta Iannaccone WEDDING & EVENTS creator and decorator

Oggi vi voglio presentare una persona favolosa…le sue doti sono palesemente di gran livello, ma quello che in realtà voglio trasmettervi con questo video, è la passione con cui Milena Manuzzi titolare dell’Atelier rosaSposa svolge quotidianamente il suo lavoro. Ed è esattamente questa passione che dovete mettere in luce quando create le vostre composizioni, la sua calma e dedizione. Non abbiate fretta. Fate di lei il vostro esempio. Io ho conosciuto Milena nel 2016, anno del mio matrimonio. Mi fu consigliata dalla mia collaboratrice a quel tempo…mi recai da lei e le raccontai come avrei voluto il mio abito. Avevo esattamente idea di cosa volevo. Avevo preso qua e là pezzi di vari abiti, e iniziai a spiegarle intenta nel frattempo a cercare sul mio telefono le varie foto salvate….e niente quando finalmente alzai la testa, Milena mi mise davanti un foglio e mi disse: lo vuole così??….era lui…non ho provato nessun abito se non il mio appena imbastito. Perché Vi dico questo? Perché vorrei farvi capire che come me, qualsiasi altro cliente se sente di essere nelle mani giuste non cerca altro, si fida e affida a Voi. Sta in voi farlo sentire sicuro e potete farlo trasmettendo la vostra consapevolezza….vi auguro una buona giornata…❤❤❤

5/5

Diana Rau Indossatrice Curvy

Diana l’abbiamo conosciuta in una calda giornata estiva di fine Luglio e aveva un grosso problema: doveva partecipare a un concorso di bellezza per ragazze curvy che si teneva Como i primi di settembre 2020(un mese di tempo – in periodo ferie – in tempo di Covid19).

L’organizzazione dell’evento aveva dettato le sue linee guida: per poter partecipare l’abito doveva essere color azzurro cielo e con una precisa modellazione.

Era in affanno perché non riusciva a trovare chi la potesse aiutare ad ottenere l’abito per partecipare a questo concorso molto importante .

Abbiamo veramente fatto di tutto e il risultato lo potete vedere in questo video.

L’abito è stato realizzato completamente su misura rispettando ed esaltando le sue forme, le esigenze di Diana e quelle dell’Evento.

Vi anticipiamo che Diana ha vinto il concorso e portato a casa la fascia…🔝🌹🏆

5/5