COSA POSSO FARE PER TE
Ho fondato nel 2005 rosaSposa la prima “Sartoria in Vetrina” d’Italia dedicata alla sposa, che grazie al mio metodo “Dress in Progress” porta ogni ragazza a vivere un’esperienza stilistica unica, che ad oggi viene condivisa solo presso le più grandi case di moda.
La mia sposa potrà partecipare, insieme a noi, a tutte le fasi del processo creativo del suo abito in tempo reale.
La nostra accoglienza in sartoria è riservata ad una sola ragazza per volta.
A lei, e a chiunque decide con lei di condividere questi momenti, sarà riservata la nostra sartoria con tutti i suoi spazi, per regalarle una esperienza a lei sola dedicata.
Questo significa per lei vivere in modo coinvolgente quanto di più bello riserva la ricerca del suo abito in modo innovativo, coinvolgente ed emozionante, con la certezza di indossare quel giorno un abito davvero personalizzato mai visto prima e non replicabile per altre.
La mia sartoria preserva questo momento a tutte le ragazze con qualunque tipo di taglia.
E aperta al mondo delle ragazze Curvy per le quali abbiamo un’infinita possibilità di idee e personalizzazioni che ci hanno portato nel tempo ad avere un occhio di riguardo per le rotondità che sono la caratteristica di queste Spose.
Per loro abbiamo creato uno spazio dove potranno indossare capi campione che valorizzano la bellezza delle loro forme.
La ricerca tecnica per realizzare questi abiti va di pari passo con la nostra continua ricerca modellistica e ci riconduce sempre e comunque al nostro metodo “Dress in Progress”.
Con una modellistica moderna ed accattivante facciamo in modo che qualunque tipo di fisicità non nasconda segreti per noi.
Il nostro continuo innovarci fa sì che l’abito da sposa delle nostre ragazze abbia una forte caratterizzazione su qualunque taglia venga ad esso applicato, a tal punto che non ci spaventiamo davanti ad alcun desiderio di ogni sposa, anche quando questo si avvicina in modo deciso al mondo della Haute Couture.
Questa dedizione farà sì che l’abito da sposa sia un capo che incanterà tutti e detterà le regole di stile per le spose del futuro.