"Più ti piaci, meno sei come qualcun altro, che è ciò che ti rende unico." (Walt Disney)

Diciamocelo chiaramente, ascoltiamo, conosciamo, capiamo il nostro cliente perché gli dedichiamo tempo, parliamo, entriamo in relazione, sentiamo le sue emozioni, perché siamo una sartoria e possiamo permettercelo.

Lavoriamo con una persona alla volta e mentre lavoriamo abbiamo in mente quello che la persona ci ha donato e trasmesso.

Veramente crediamo che aziende che producono decine di migliaia di capi possano “creare l’Abito da Sposa su misura ed unico per te” con l’amore e l’arte sartoriale?

 

“Non accontentarti di essere una copia!”

piacersi rende unici

Molte persone comprano l’Abito del Brand perché si sentono rassicurate nella scelta condivisa con molti altri, non sanno che hanno la possibilità di far emergere la loro   personalità che gli permette di scegliere di acquistare qualcosa di unico, personale, speciale che le distingue dalla massa.

Se vuoi un Abito che  ti rappresenti nella tua unicità, sai già a chi devi rivolgerti.

RosaSposa è la prima “Sartoria in Vetrina” d’Italia dedicata alla Sposa e allo Sposo, che grazie all’innovativo metodo “Dress in progress”, porta ogni persona a vivere l’esperienza stilistica delle più grandi case di moda, condividendo le fasi del processo creativo dell’abito in tempo reale.

Per fare questo accogliamo una sola persona per volta in sartoria, per regalarle un’esperienza esclusiva e dedicata.

Questo per lei significa vivere la ricerca del suo abito in modo innovativo, coinvolgente ed emozionante, con la certezza di indossare quel giorno un vestito davvero personalizzato, mai visto prima e non replicabile per altre.

Un capo che incanterà tutti sottolineando la tua unicità e la tua personalità affermata dalla sicurezza di chi ha il coraggio delle sue scelte e la forza di decidere la sua strada.

Leggi anche: Collezioni – Vuoi il dito o la luna?